PRIME INDICAZIONI PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si comunica che l’avvio dell’anno scolastico 2020-2021 per l’Istituto Luigi Cadorna avverrà con tutti gli alunni in presenza, rispettando le prescrizioni fornite dal comitato governativo tecnico-scientifico, a cominciare dalla distanza richiesta tra le “rime buccali” di almeno 1 metro (prescrizione che al momento non riguarda la scuola dell’infanzia).

Per la scuola dell’infanzia l’inizio delle lezioni è fissato a lunedì 14 settembre 2020.

Per la scuola primaria e per la scuola secondaria di 1° l’inizio delle lezioni è altresì fissato a lunedì 14 settembre 2020.

Al fine di evitare assembramenti inopportuni, per tutti i plessi è stato messo a punto un piano di entrate e uscite differenziate in ordine al tempo e allo spazio. Saranno, infatti, utilizzati punti di ingresso e di uscita ulteriori rispetto alla consuetudine degli anni scorsi.

Tenuto conto di possibili variazioni delle indicazioni del comitato tecnico-scientifico e delle linee guida ministeriali, anche a ridosso dell’inizio dell’anno scolastico, si pubblicano di seguito le ipotesi per i primi giorni e le prime settimane, che saranno pertanto anche oggetto di modifiche, comunicate ad ogni modo tempestivamente su questo sito all’utenza:

I commenti sono chiusi.